Home Cronaca Eboli: dimessa dall’ospedale la bimba investita dalla madre ad Aprile

Eboli: dimessa dall’ospedale la bimba investita dalla madre ad Aprile

0
Eboli: dimessa dall’ospedale la bimba investita dalla madre ad Aprile

La bambina di Eboli è stata dimessa dall’Azienda Ospedaliera Santobono di Napoli. La madre la investì accidentalmente lo scorso 1 Aprile

La bimba di Eboli ha finalmente ricevuto le dimissioni dall’azienda ospedaliera di Santobono, a Napoli. 

Grande gioia per la famiglia e nella città di Eboli. Le condizioni di salute sembrano essersi stabilite dopo i quasi 60 giorni di attesa e riabilitazione. La tragedia che ha vissuto la piccola, di soli 2 anni, riguarda un incidente avvenuto lo scorso 1 Aprile: fu investita accidentalmente dalla madre.

Lo scorso 1 Aprile, infatti, la donna che vive e risiede ad Eboli, durante una manovra condotta in retromarcia sentì un urto: era il corpo della figlia che si scontrava con la parte posteriore della vettura che guidava. Attimi di panico per le condizioni di salute della bimba e shock per la mamma, circa 2 mesi fa erano i turbamenti che le affliggevano, nel quartiere Epitaffio, dove è situato il garage della donna.

Secondo quanto riportato sul notiziario Salerno Today, fu immediata la corsa prima all’ospedale “Santa Maria della Speranza” e poi al nosocomio Santobono, situato a Napoli, dove la bimba si è ripresa nel giro di quasi sessanta giorni.

Oggi la piccola di Eboli è finalmente salva, sta molto meglio e ora può tornare a casa.