È successo ad Eboli, dove un noto imprenditore, all’ingresso della città, è stato rapinato da 2 criminali in sella ad una moto
Eboli. L’episodio si è verificato due giorni fa intorno alle ore 11:30. Un noto imprenditore locale, proprietario di un distributore di benzina, è stato rapinato da due persone dotati di casco integrale che procedevano su una moto di grossa cilindrata.
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Città, i malviventi avrebbero avanzato lentamente in sella alla loro moto pedinando l’uomo che si recava verso una banca sul Corso Amendola per depositare l’incasso. I malviventi sono riusciti ad avvicinarsi all’uomo e ad aggredirlo alle spalle, strattonandolo.
L’uomo ha riportato lievi ferite, ma è stato derubato di circa 12 mila euro contenuti nel borsello che aveva con sé. Dopo l’aggressione l’imprenditore è stato soccorso dai passanti che lo hanno aiutato a rimettersi in sesto ed hanno allertato le forze dell’ordine. I rapinatori sono fuggiti in sella al loro veicolo e non è stato possibile identificarli. Indagano le forze dell’ordine.