Home Cronaca Eboli: deceduta anziana signora dopo 3 ricoveri in ospedali diversi

Eboli: deceduta anziana signora dopo 3 ricoveri in ospedali diversi

0
Eboli: deceduta anziana signora dopo 3 ricoveri in ospedali diversi

Una donna di 81 anni è deceduta all’ospedale di Eboli per ischemia celebrale. Si trattava già del terzo ricovero

Eboli. I familiari di un’anziana signora di 81 anni hanno sporto denuncia in seguito al suo decesso per ischemia celebrale presso l’ospedale di Eboli. Stando alle informazioni fornite dalla famiglia, la donna era stata già ricoverata all’ Ospedale “Ruggi” di Salerno per poi essere trasferita al Campolongo Hospital per la riabilitazione.

La salma della donna è stata ora posta sotto sequestro per svolgere tutte le indagini del caso. La morte improvvisa e inaspettata ha scatenato la rabbia dei familiari che hanno chiesto di far luce sulla vicenda.

Previous article Presidi schierati con De Luca: senza vaccini a scuola si ritorna con la Dad
Next article Salerno, venerdì Arturo Brachetti ospite al Premio Charlot
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.