I controlli sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Eboli lungo la litoranea. Nei guai sono finiti alcuni cittadini provenienti dal Cilento, Pontecagnano Faiano e Bellizzi
Eboli – Nonostante le misure restrittive per contenere la diffusione del Covid-19, continua il via vai di clienti che si recano in litoranea per “incontrare” le prostitute. Lo riporta il quotidiano La Città.
Nel corso degli ultimi controlli effettuati nella giornata di ieri, in località Campolongo, gli agenti della Polizia Municipale di Eboli hanno verbalizzato per cinque denunce a carico di altrettanti “clienti”, accusati di aver violato le norme in vigore e per atti osceni in luogo pubblico.
Tra i coinvolti ci sarebbe anche un professore di matematica, che avrebbe tentato invano di giustificarsi dicendo di essere diretto a Battipaglia per andare a prelevare il figlio. Tuttavia la sua auto era rivolta in direzione Capaccio e non Battipaglia. Per lui, così come per gli altri “clienti”, è scattata la denuncia, ed una sanzione amministrativa di 400 euro.