Home Cronaca Eboli, al Campolongo Hospital due nuovi positivi al Coronavirus

Eboli, al Campolongo Hospital due nuovi positivi al Coronavirus

0
Eboli, al Campolongo Hospital due nuovi positivi al Coronavirus

Ad Eboli, due nuovi casi positivi al Campolongo Hospital. Il comandate dei Carabinieri e il Sindaco fanno un appello sui social ai cittadini

Ad Eboli continuano i contagi.

Precisamente, al Campolongo Hospital di Eboli, sono risultati positive al coronavirus altre due persone.  Sembra si tratti di due pazienti che erano in stanza, al 4 piano, con la signora di Pompei risultata positiva ed attualmente ricoverata al Cotugno di Napoli. Siamo quindi a tre contagi. I tamponi hanno dato esito positivo e le pazienti sono state sottoposte alla procedura prevista. Una è di Battipaglia.

Secondo la direzione della struttura sanitaria, già dal primo caso erano state poste in isolamento. Tutti coloro che sono stati in contatto con la signora di Pompei del primo caso sono stati messi in quarantena. Al momento, la nota positiva è che non risultano contagi di dipendenti dell’ospedale.

Il post del comandante dei Carabinieri

Nel frattempo il clima nella città campana diventa di vera e propria emergenza. Il comandante dei carabinieri di Eboli, Luca Geminale, ha poco tempo fa dichiarato: “Come tutti penso ormai sapete ci sono stati due casi di Coronavirus al Campolongo Hospital. Anche io come altre autorità, lo apprendiamo dalla stampa, poichè all’ospedale “è sfuggito” di avvisare le Forze dell’ordine”.

Il post del Sindaco

E’ di pochi minuti fa anche il post del sindaco di Eboli, Massimo Cariello, che sollecita gli ebolitani a rimanere a casa: “La notizia è giunta qualche minuto fa in maniera ufficiale. Due casi accertati di Covid-19 a Eboli. Si tratta di due signore, una di Battipaglia e l’altra di Striano. E’ in atto tutta la rigida profilassi del caso. Ebolitani: per favore restate a casa!”