Home Territorio Eboli Eboli Buskers Festival, sabato 8 e domenica 9 il centro antico di Eboli ospita gli artisti di strada

Eboli Buskers Festival, sabato 8 e domenica 9 il centro antico di Eboli ospita gli artisti di strada

0
Eboli Buskers Festival, sabato 8 e domenica 9 il centro antico di Eboli ospita gli artisti di strada

Eboli Buskers Festival, sabato 8 e domenica 9 si rinnova per il terzo anno consecutivo l’appuntamento con gli artisti di strada ad Eboli

[ads1]

Eboli Buskers Festival, sabato 8 e domenica 9 sul centro antico di Eboli si rinnova per la terza edizione il festival dedicato agli artisti di strada. Come gli anni precedenti gli spettacoli dei vari artisti avranno luogo nelle vie del centro storico più vicine alla piazza centrale, Corso Garibaldi, Largo San Giacomo, Via Magna Grecia, Via Scalelle, Piazza Cosimo Vestuti, Piazza Matteo Cuomo e Corso Umberto I.

La grande novità di quest’anno è la presenza dello street food che ricoprirà tutto il percorso occupato anche dagli artisti.

L’intero festival verrà commentato in diretta da tre radio, Radio Castelluccio e Radio Paestum che avranno la loro postazione fissa presso il bar il Salotto, e Radio Città, la radio di Eboli, che sarà invece itinerante.

Tra i vari artisti di strada, il più atteso, è la special guest Alì Akba, campione di Flowerstik con padre iraniano e madre ebolitana.

L’evento, che ha il patrocinio del Comune di Eboli, della Regione Campania e  del Liceo Artistico “Carlo Levi” (IIS Perito Levi) e come main partner Convergenze S.p.A., Decò Supermercati Eboli e È ccà verrà presentato da Stefania Cavaliere , mentre direttore artistico del festival è Paolo Fulgione.

[ads2]

 

Previous article Giffoni Experience 2017, ritorna anche quest’anno Mika
Next article Crisi idrica a Salerno, le disposizioni del sindaco Napoli 
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.