Home Cronaca Eboli, bimbo straniero investito resta illeso per miracolo

Eboli, bimbo straniero investito resta illeso per miracolo

0
Eboli, bimbo straniero investito resta illeso per miracolo

Ad Eboli, nei pressi del Cinema Italia, un bambino straniero è stato investito da un’auto. È rimasto miracolosamente illeso

Eboli. Dramma sfiorato nella nottata di ieri, intorno alla mezzanotte. Nei pressi del Cinema Italia, in via Nobile, un’auto ha travolto un bambino di 8 anni, per cause ancora da accertare.

Il piccolo, che è straniero, è rimasto miracolosamente illeso, così come riporta Salerno Today. Nonostante ciòhanno contattato immediatamente i medici del 118, che lo hanno portato subito in ospedale.

Fortunatamente, dopo i dovuti accertamenti, i sanitari non hanno riscontrato gravi lesioni, soltanto qualche ferita dovuta all’impatto sull’asfalto e tanto spavento.

Previous article Salerno, forte temporale provoca allagamenti e disagi
Next article Campionato italiano marcia su strada: ottimi risultati per la SS Salvatore di Baronissi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.