Home Cronaca Eboli, banditi messi in fuga da guardia durante una rapina

Eboli, banditi messi in fuga da guardia durante una rapina

0
Eboli, banditi messi in fuga da guardia durante una rapina

Dei malviventi coperti da un cappuccio falliscono il colpo allo stabilimento Italy Auto Parts di Eboli. Non è la prima volta che il magazino viene preso d’assalto

Eboli. Nella notte una tentata rapina si è conclusa in un nulla di fatto, presso l’azienda Italy Auto Parts. Dei malviventi con il capo coperto dal cappuccio sono stati costretti a darsi alla fuga, così come scrive oggi Salerno Today.

Grazie all’intervento della guardia notturna Salvatore Vergati, i ladri sono stati costretti ad abbandonare il bottino e scappare. La Italy Auto Parts è un’azienda che si occupa della vendita all’ingrosso di pezzi utilizzati nella costruzione di automobili.

Pare che non sia la prima volta che questo stabilimento viene preso d’assalto dai ladri. 

 

Previous article Polla, incidente allo svincolo. Dodicenne gravissima
Next article Raccordo Salerno-Avellino paralizzato dal traffico: bus in avaria
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.