Home Cronaca Eboli, fanno esplodere Bancomat e portano via 90mila euro

Eboli, fanno esplodere Bancomat e portano via 90mila euro

0
Eboli, fanno esplodere Bancomat e portano via 90mila euro

Un gruppo di tre malviventi hanno messo a segno un colpo ad Eboli, facendo esplodere un Bancomat e portandosi via un bottino di 90mila euro

Eboli. Un gruppo di tre ladri- di cui uno era un palo e li attendeva in auto- hanno messo a segno un colpo presso un Bancomat in via San Giovanni. 

I tre erano a bordo di un’Audi e, dopo aver manomesso le telecamere di sorveglianza con della venrice, hanno fatto esplodere il Bancomat.

Subito dopo si sono introdotti nell’Istituto di Credito ed hanno portato via un bottino di 90mila euro.

I Carabinieri, giunti sul posto, hanno dato inizio alle indagini, alla ricerca di elementi che possano far risalire all’identità dei ladri.

 

Previous article Ravello, turista perde il portafoglio ma non si accorge di nulla
Next article Scafati Arancione sull’installazione delle nuove telecamere di sorveglianza
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.