Home Cronaca Eboli, bambino viene portato d’urgenza in ospedale ma il dottore è fuori

Eboli, bambino viene portato d’urgenza in ospedale ma il dottore è fuori

0
Eboli, bambino viene portato d’urgenza in ospedale ma il dottore è fuori

Il grave episodio è accaduto alcuni giorni fa. Una mamma decide di portare suo figlio di 6 anni all’ospedale di Eboli, ma il dottore che dovrebbe assisterlo non c’è

[ads1]

Stando a quanto riporta il Mattino, l’increscioso episodio è accaduto alcuni giorni fa. Due genitori allarmati dai sintomi che aveva il figlio, vomito, mal di testa e nausea, decidono di recarsi in ospedale, ma il medico che avrebbe tutto prestare soccorso al piccolo paziente non c’era.

Il reparto di malattie infettive era quindi scoperto e ora il primarioGiuseppe Bamonte, ha presentato un esposto contro il dottore il quale è accusato di interruzione di pubblico servizio.

L’episodio, accaduto diversi giorni fa, vede protagonista un bambino di appena 6 anni accompagnato in ospedale dai genitori e dalla nonna. Dopo un primo controllo al pronto soccorso il bambino è stato mandato nel reparto di malattie infettive per via dei sintomi evidenti e dei forti dolori.

Arrivati in reparto i genitori, preoccupati , hanno aspettato in vano qualcuno che si occupasse del loro bambino, il quale continuava a piangere per i dolori insopportabili. L’unico andato incontro ai genitori è stato un infermiere che, dopo la forte pressione da parte dei parenti del bambino, ha ammesso l’assenza del dottore di turno dal reparto. Il medico, che sarebbe dovuto stare in ospedale, pare sia stato impegnato in un convegno dove avrebbe partecipato come relatore.

[ads2]