Home Cronaca Eboli, ballerino si ferisce gravemente all’addome con una motosega

Eboli, ballerino si ferisce gravemente all’addome con una motosega

0
Eboli, ballerino si ferisce gravemente all’addome con una motosega

Un ballerino ed ex-calciatore di Eboli si è ferito gravemente all’addome con una motosega mentre stava effettuando dei lavori di giardinaggio

[ads1]

Un ballerino ed ex-calciatore di Eboli, mentre stava svolgendo dei lavori di  giardinaggio, si è ferito gravemente all’addome. L’uomo M.D. di 44 anni, si stava occupando del giardino della sua casa in località Cioffi, quando, all’improvviso, non avendo probabilmente impugnato bene l’attrezzo, la dentatura meccanica gli ha provocato una profonda e pericolosa ferita lungo l’addome.

Come riporta il giornale il Mattino, l’uomo è stato prontamente soccorso e trasferito all’ ospedale di Eboli, Maria Santissima Addolorata, dova ha subito una lunga e delicata operazione, durata quasi due ore e terminata con un esito positivo. Ora il ballerino è ricoverato preso il reparto di chirurgia e nelle prossime ore i medici scioglieranno la prognosi.

[ads2]

 

Previous article Le Assicurazioni Nautiche a Salerno
Next article Camerota, 58enne ritrovato morto in spiaggia in seguito ad un infarto improvviso
Sono studentessa presso l'università degli studi di Salerno iscritta alla facoltà di scienze della comunicazione. Questo corso di laurea contiene in sé tutte le mie passioni cinema ,grafica, stampa. Sono affascinata dal mondo dei media per questo ho deciso di iniziare questa nuova esperienza. Non riesco a stare ferma e quando non indosso i panni di universitaria indosso quelli da barista. La mia curiosità non ha limiti, ho sempre voglia di imparare e scoprire cose nuove. Ho tantissimi sogni nel cassetto e spero che questa nuova avventura mi aiuti col tempo a realizzarli.