Una 22enne di Pontecagnano è finita in ospedale a causa di un incidente stradale accaduto ad Eboli. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarla dall’abitacolo dell’auto
Tragedia sfiorata ad Eboli dove una 22enne di Pontecagnano è rimasta coinvolta in un incidente stradale andando ad impattarsi contro un guardrail.
Secondo quanto riporta il sito web Stile Tv, il sinistro è accaduto in prossimità del cavalcavia al km 85,400 in località bivio di Santa Cecilia, nel comune ebolitano. La giovane a bordo di una Fiat Punto ha perso improvvisamente il controllo del veicolo schiantandosi frontalmente contro lo spigolo del guardrail. Le lamiere sono entrate dal vano motore, sfondando il parabrezza, per poi uscire dal tettuccio della vettura, completamente scoperchiato nel violentissimo impatto.
La ragazza, intrappolata nell’abitacolo, è stata estratta dai vigili del fuoco di Agropoli dopo oltre un’ora. E’ stata trasportata in ospedale, da parte degli operatori dell’ambulanza del 118 intervenuta sul posto, per le cure del caso.