Gli agenti di Polizia del commissariato di Battipaglia hanno provveduto ad arrestare, nella giornata di ieri, un 66enne di Eboli accusato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti
Nella giornata di ieri il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, a seguito di uno specifico servizio antidroga effettuato in località Cioffi ad Eboli, ha provveduto a trarre in arresto un 66enne del posto accusato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso della stessa operazione sono stati deferiti in stato di libertà, per concorso nello stesso reato, la moglie ed il figlio dell’uomo, tra l’altro già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti. Nello specifico, durante la perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’arrestato, i poliziotti hanno trovato, ben occultato all’interno di una lavatrice, un borsello con all’interno tre buste in cellophane contenenti complessivamente 102,5 grammi di cocaina.
La droga e la somma di € 1.550,00, probabile provento dell’attività illecita, sono state sottoposte a sequestro.
Dopo le formalità di rito, il 66enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Fuorni in stato di arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.