Un ragazzo classe ’95, nel tardo pomeriggio di ieri, è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Eboli per detenzione e spaccio di droga in seguito ad una perquisizione
L’episodio risale al tardo pomeriggio di ieri: al termine di specifico servizio mirato al contrasto di reati in materia di stupefacenti, i Carabinieri di Eboli hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di F.S., classe ’95, di Ricigliano.
Il ventiduenne, con precedenti specifici per detenzione e spaccio di droga, risultava essere già nel mirino delle autorità. Dopo un’accurata perquisizione personale e domiciliare veniva rinvenuti e sottoposto a sequestro diverso materiale. Oltre alle 200 piante di marijuana con altezza varia dai 30 ai 70 cm circa, materiale in cellpohane per il confezionamento delle dosi, 2 bilancini di precisione, anche 700g di semi di canapa.
Il soggetto è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Poi condotto in caserma per l’espletamento delle formalità di rito, successivamente è stato tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.