Home Cronaca Eboli, marocchino arrestato per spaccio, segnalate altre quattro persone

Eboli, marocchino arrestato per spaccio, segnalate altre quattro persone

0
Eboli, marocchino arrestato per spaccio, segnalate altre quattro persone

Eboli, l’operazione del Capitano Cisternino porta all’arresto per spaccio un uomo di origini marocchine. Segnalate alle autorità altre quattro persone

[ads1]

E’ stato arrestato per spaccio nella giornata di oggi un uomo di origini marocchine che è stato colto nell’atto di vendere sostanze stupefacenti ad altri quattro individui che sono stati segnalati alle Forze dell’Ordine. L’operazione è stata portata avanti dal Capitano Antonio Cisternino di Eboli e dalla sua squadra nella zona di Campolongo. Il materiale è ora sotto sequestro.

[ads2]

 

Previous article Sviluppo Rurale, approvati i bandi dalla Regione
Next article Incidente stradale a Pellezzano
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.