Home Cronaca Eboli: annegata una donna di Angri

Eboli: annegata una donna di Angri

0
Eboli: annegata una donna di Angri

Eboli: annegata una donna di Angri. In spiaggia sono giunti i soccorritori del 118 ma i tentativi di rianimarla sono stati vani

Ieri mattina una donna è annegata mentre era in mare, nei pressi della spiaggia libera di Campolongo a Eboli.

Eboli: ecco cosa è successo

I bagnini di un vicino stabilimento balneare, appena hanno notato la 55enne di Angri in acqua e in difficoltà, si sono gettati in mare per soccorrerla e – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – l’hanno condotta sulla spiaggia.

Inutili i soccorsi

Purtroppo, i tentativi dei soccorritori sono stati inutili. In spiaggia sono giunti i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia di Eboli che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’episodio.

Il cadavere è stato trasportato presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli

Il cadavere è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Eboli e, dopo l’esame esterno effettuato nel pomeriggio, la salma è stata liberata dal magistrato di turno della Procura di Salerno per poter procedere alla celebrazione dei riti funebri.

Previous article La triste storia di Victory, senza aiuto né assistenza
Next article Costiera Amalfitana: turista rischia di essere schiacciato da un bus
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.