Home Cronaca Eboli, un turista francese ha rischiato la vita

Eboli, un turista francese ha rischiato la vita

0
Eboli, un turista francese ha rischiato la vita
Foto: Humanitas Eboli

Altro rischio legato al periodo, dopo le devastazioni incendiarie, è quello di un possibile malore: un rischio che aumenta quando si è sotto sforzo o nei pressi di acqua profonda. Come accaduto stamattina ad Eboli

[ads1]

Presso il Lido Arenella Marina di Eboli questa mattina si è sfiorata la tragedia. L’emergenza, per cui in loco è intervenuta l’Humanitas del locale Distaccamento, si è verificata alle 9.20, quando un turista, un settantenne francese, ha rischiato di annegare.

Salvato in extremis dopo l’immediato Primo Soccorso dei volontari dell’Humanitas, l’uomo, una volta stabilizzato nei parametri vitali, è stato portato nel limitrofo ospedale per gli accertamenti del caso.

[ads2]

Previous article Mercato: Ricci sceglie la Salernitana, il giocatore sarà in ritiro a Roccaporena
Next article A Scafati maxi sequestro della Guardia di Finanza di Trento
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).