Aggrediti a Eboli un coppia di adolescenti: un malvivente si è avvicinato al ragazzo, un sedicenne, intimando di consegnargli immediatamente il suo cellulare. Presentata la denuncia ai Carabinieri
Sono stati aggrediti ieri, ad Eboli, una coppia di adolescenti mentre passeggiava per il centro cittadino. I due fidanzatini si trovavano nei pressi del viale Amendola, vicino l’ex cassa rurale artigiani e delle scuole “Giudice”.
Improvvisamente, poco dopo le 21, un individuo con il volto semicoperto dal cappuccio di una felpa ha assalito i due giovani. Il malvivente si è avvicinato al ragazzo, un sedicenne, intimando di consegnargli immediatamente il suo cellulare. Ma a seguito di una risposta negativa, probabilmente per evitare di sembrare poco coraggioso dinnanzi alla fidanzata, il ragazzo è stato colpito da un pugno al volto. Subito dopo, l’aggressore si è dato alla fuga.
Oltre alle due giovani vittime, non era presente nessuno al momento dell’aggressione. Nei minuti successivi una piccola folla si è radunata attorno ai due adolescenti, sconvolti per l’accaduto. In seguito anche l’arrivo della madre del sedicenne e quello dei Carabinieri.
Come dichiarato dalla madre, il giovane sarà refertato oggi in ospedale, annunciando anche che verrà presentata la denuncia ai Carabinieri.