Home Cronaca Eboli, aggredita e derubata un’anziana nel portone del proprio domicilio

Eboli, aggredita e derubata un’anziana nel portone del proprio domicilio

0
Eboli, aggredita e derubata un’anziana nel portone del proprio domicilio

Eboli. La donna è stata scaraventata dalle scale e presa a morsi nel tentativo di sottrarle anelli d’oro

[ads1]

Ancora un ulteriore episodio di violenza ad Eboli. Secondo quanto riportato da La Città, un’anziana sarebbe stata aggredita nei pressi della sua abitazione, in località Borgo. I responsabili, due giovani stranieri, per sfilarle dalle dita alcuni anelli d’oro, l’avrebbero afferrata per un braccio, trascinata per le scale e presa a morsi.

A mettere in fuga i malviventi sono state le urla della signora. Intanto dei passanti e un familiare hanno provveduto a soccorrere la donna, trasportandola al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli. L’aggressione ha causato un taglio al dito e alcuni traumi: questa la diagnosi delle autorità sanitarie.

Con immediatezza le forze dell’ordine, sulla base delle testimonianze ottenute,  hanno dato inizio alle ricerche.

Proseguono le indagini.

 

[ads2]

Previous article Imprenditoria femminile: programmi e iniziative alla Camera di Commercio
Next article Omicidio e occultamento di cadavere: in manette un cinquantenne
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.