88enne rapinata e malmenata nella sua abitazione. La donna è ricoverata in ospedale con una grave emorragia cerebrale
[ads1]
Rapinata e malmenata una donna di Eboli di 88 anni, attualmente l’anziana è ricoverata in ospedale con una grave emorragia cerebrale. La vittima viveva da sola in un appartamento isolato a pochi chilometri da Campolongo.
La dinamica
Era la notte del 16 Luglio, quando i ladri si sono intrufolati all’interno dell’abitazione della donna. Da quanto riporta “Il Mattino”, sembrerebbe che l’anziana signora sia stata colpita alla testa dai due malviventi, probabilmente stranieri.
Dopo averla spaventata, i rapinatori hanno trafugato un bottino di circa 15mila euro di oggetti preziosi. Successivamente la Signora Vincenza ha chiamato i carabinieri e l’ambulanza. Da una prima analisi la pensionata sembrò non aver riportato alcuna ferita o lesioni interne. Dopo otto giorni, il quadro clinico è peggiorato all’improvviso. I sanitari credono che tra l’emorragia e la rapina ci sia un collegamento.
La situazione attualmente sembra non essere delle migliori per via dell’emorragia cerebrale in atto e per l’età avanzata. Inoltre, Vincenza accusava anche problemi respiratori, ma i medici hanno registrato lievi miglioramenti, dopo le prime 24 ore.
Nel frattempo le indagini dei carabinieri proseguono.
[ads2]