Accade ad Eboli, dove un 85enne dopo aver ricevuto una dose di AstraZeneca viene fermato dai carabinieri con delle prostitute
A volte alcune storie hanno davvero dell’incredibile e il loro effetto, quando le si apprende, è un misto tra un sorriso ed una lacrima. Una di queste magiche e squallide storie giunge oggi proprio dalla nostra Provincia.
Ad Eboli un 85enne ha dichiarato ai carabinieri di essere andato a prostitute per effetto del vaccino. Così l’anziano, a bordo di un camper, si è giustificato quando i militari lo hanno sorpreso in buona compagnia.
I dettagli dell’accaduto
Gli era stato inoculato da poco tempo vaccino AstraZeneca. L’anziano poi, originario della penisola sorrentina, ha abbordato due prostitute di nazionalità bulgara e un’altra a distanza di poche ore. Il primo controllo dei carabinieri poco dopo le ore 10 – come riporta salernotoday.it – e poi alle 12, in zona Ponte Sele. L’uomo nonostante l’interessante teoria giustificativa, ha subito due multe da oltre 500 euro. In litoranea sono stati sanzionati altre 5 clienti di prostitute.