Gli agenti della Polizia Municipale di Eboli hanno fatto irruzione in casa di un 80enne pluripregiudicato che viveva tra rottami e rifiuti
Multato e deferito all’autorità giudiziaria: ecco quanto accaduto ad un 80enne di Eboli da parte della Polizia Municipale.
Si tratta di un pluripregiudicato che viveva nel Comune di Eboli, per l’esattezza in località Rione Pescara. I reati dell’uomo risalgono agli anni ’70 e pare che l’80enne sia stato accusato di duplice omicidio e tentato omicidio per i quali ha vissuto per oltre 30 anni in un manicomio giudiziario.
Gli agenti della Polizia Municipale di Eboli, secondo quanto riportato su Salernotoday.it, hanno fatto irruzione all’interno di un deposito di una palazzina per ripulirla dall’enorme quantità di oggetti raccolti e abbandonati dall’80enne. Si trattava di divani, biciclette, ferri, vecchi, materassi ed elettrodomestici rotti.
A prendere parte alle attività di pulizia del sottoscala e dell’appartamento dell’uomo vi sono stati anche i dipendenti della Sarim e l’assessore Ginetti del Comune di Eboli.
L’uomo avrebbe dovuto dismettere il deposito soggetto al blitz da parte delle forze dell’ordine già da tempo, ed oggi, dopo 20 anni, ha ricevuto un’ulteriore “pulizia”. L’80enne pluripregiudicato è stato ovviamente multato e deferito all’autorità giudiziaria dopo le numerose segnalazioni da parte dei condomini circa le condizioni in cui viveva l’uomo.