Ad Eboli il Covid-19 continua a mietere vittime, a perdere la vita stavolta un uomo risultato positivo nei giorni scorsi
Eboli piange un’altra vittima del Covid-19. Si tratta di un 59enne – come riportato dal sito web ondanews.it – risultato positivo al Coronavirus nei giorni scorsi. L’uomo, è deceduto all’interno del reparto di Rianimazione dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” dove era stato ricoverato, a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. A nulla sono servite le cure dell’equipe medica e l’uomo è purtroppo peggiorato fino al decesso.
Focolaio al Campolongo Hospital
Intanto, sempre ad Eboli, al Campolongo Hospital, cresce la preoccupazione per i contagi del nuovo focolaio di Covid-19. Sarebbero, infatti, una ventina i dipendenti risultati positivi al tampone nel corso degli ultimi giorni e che ora sono in isolamento presso le rispettive abitazioni. Ci sarebbero anche diversi sintomatici ma, fortunatamente, nessuno è ricoverato in ospedale.
Il contagio – riporta La Città – sarebbe partito con l’arrivo di un giovane paziente prima negativo e poi positivo giunto ad Eboli per la riabilitazione dal Ruggi di Salerno. Questo ragazzo, successivamente, avrebbe infettato un altro ricoverato e il virus così ha iniziato a girare tra i reparti.