Home Cronaca Eboli, 56enne ustionato mentre accendeva il camino

Eboli, 56enne ustionato mentre accendeva il camino

0
Eboli, 56enne ustionato mentre accendeva il camino

Un uomo di 56 anni ad Eboli si è ustionato mentre accendeva il camino. Immediati i soccorsi. Ora è ricoverato al Cardarelli

Eboli. Un agricoltore di 56 anni è rimasto gravemente ustionato per aver acceso il camino nella sua abitazione di Torre Barriate, una frazione dell’ebolitano.

Secondo quanto riporta Salerno Today e, secondo le prime ricostruzioni, l’uomo voleva accendere il camino ed avrebbe versato dell’alcol. Le fiamme quindi sono divampate sul suo corpo, provocandogli ustioni di secondo grado. 

Immediatamente sono giunti i soccorsi del 118, che lo hanno trasportato subito al Reparto Grandi Ustionati dell’Ospedale Cardarelli di Napoli.

I Carabinieri invece hanno dato il via alle indagini.

 

Previous article Salerno, due accoltellamenti nel giro di poche ore
Next article Grande successo per la seconda edizione del “Premio il bello dello sport”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.