Si tratta di una fisioterapista dell’Ospedale di Campolongo, ad Eboli: la 55enne risulta positiva al Coronavirus. Parla il sindaco Cariello
“Nuovo caso positivo al Covid-19 al Campolongo Hospital, si tratta di una fisioterapista di Salerno. L’Asl e la struttura sanitaria hanno attivato tutte le procedure necessarie e la donna è già da qualche giorno in isolamento domiciliare fiduciario.
Restate a casa!” – Ecco le parole del Sindaco di Eboli.
Il primo cittadino Massimo Cariello lo ha annunciato proprio nelle ultime ore attraverso la propria pagina Facebook. Si tratta del quarto caso positivo nell’ebolitano. I primi tre hanno riguardato una prima paziente dello stesso ospedale, una signora residente a Pompei. Per quanto riguarda i casi successivi, la città di Eboli ha avuto a che fare con chi condivideva la stanza ospedaliera con il primo caso di Coronavirus nella città.
Oggi arriva la triste notizia della conferma di un altro tampone risultato positivo. La donna, 55enne di Salerno, resterà in isolamento domiciliare fiduciario, secondo quanto affermato dal sindaco Cariello.
Sale la preoccupazione dei cittadini, soprattutto di chi attualmente si trova all’interno dell’ospedale e per chi vive la città di Eboli. Il periodo risulta particolarmente stressante e il Sindaco non può fare altro che ringraziare coloro i quali stanno dimostrando il forte senso di responsabilità, che hanno deciso di restare a casa e limitare le uscite.