Nella serata di giovedì, 5 dicembre, un uomo che era un sella alla propria bicicletta è stato investito da un’auto di passaggio. Il ciclista è morto sul colpo. È accaduto a Eboli, in zona Campolongo
Intorno alle ore 19:00 ad Eboli, presso la limitrofa zona di Campolongo, lungo la Litoranea è stato investito un cittadino extracomunitario, A.M. le sue iniziali, di 49 anni. L’uomo viaggiava in sella alla propria bicicletta. A travolgerlo è stato un 54enne di Pontecagnano Faiano, che viaggiava verso Battipaglia con la propria autovettura. La vittima è deceduta sul colpo. Il marocchino è stato investito mentre attraversava il tratto stradale.
Il conducente, resosi conto del fatto appena avvenuto, si è fermato immediatamente in loco e ha allertato i soccorsi. Per il 49enne, però, non c’è stato nulla da fare. La salma è trattenuta presso l’obitorio dell’ospedale “Maria SS Addolorata” di Eboli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’esame esterno cadaverico che sarà effettuato nella giornata di venerdì, 6 dicembre.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso ad opera dei Carabinieri di Eboli.