Un 22enne è stato trovato morto ad Eboli nei pressi del poligono di tiro, infliggendosi un colpo d’arma da fuoco in bocca: sconosciuti i motivi del gesto
Tragedia nella mattinata odierna ad Eboli: un ragazzo di 22 anni è stato ritrovato senza vita. Si dovrebbe trattare di un giovane originario di Capaccio.
Il fatto è avvenuto nei pressi del poligono di tiro a segno nazionale, sito in via Serracapilli. Stando alle prime indiscrezioni, il giovane si sarebbe inflitto un colpo d’arma da fuoco in bocca, perdendo così la vita prematuramente. Sconosciute le cause che hanno portato il ragazzo a compiere l’estremo gesto.
Sul posto è intervenuta l’Humitas per prestare soccorso al 22enne ma per lui non c’è stato nulla da fare ed è stato constatato il decesso. Presenti anche i Carabinieri della Locale tenenza per provare a ricostruire l’accaduto ed indagare sulla prematura scomparsa del giovane. Comunità sotto choc per quanto avvenuto.
+++ AGGIORNAMENTO +++
Arrivano conferme sul suicidio ed importanti novità sui motivi che hanno portato il giovane a compiere l’estremo gesto, avvenuto ad Eboli.
Un ragazzo di Capaccio, A.D., classe ’97 si è suicidato esplodendosi un colpo di pistola in bocca. Il gesto è riconducibile, dai primi accertamenti, ad una crisi depressiva. L’arma era stata noleggiata sul posto.
Sono stati effettuati i rilievi sul posto da parte dei Carabinieri ed acquisiti i filmati del circuito interno che hanno ripreso l’intera scena. La salma è stata restituita alla famiglia dopo l’esame esterno effettuato sul posto dal medico legale.