Battipaglia: la denuncia arriva da una mamma, nonché maresciallo della polizia municipale di Salerno. “Non giriamoci dall’altra parte”
Pusher nella villa comunale di via Domodossola a Battipaglia spacciano droga, ad ogni ora del giorno ed anche ai ragazzini, la denuncia.
Una mamma, nonchè maresciallo della Polizia Municipale di Salerno, ha segnalato la presenza di spacciatori nei pressi delle strutture sportive a ridosso della villa comunale.
«Vorrei invitare chiunque transiti nella villa – ha detto – di allertare le forze dell’ordine se avvistano questi strani individui che stazionano ai due ingressi.»
«Non giriamoci dall’altra parte ha continuato – La villa comunale è nostra, non lasciamola in mano a questi farabutti. Io ci vado tutti i giorni o con i bimbi o con il cane gli darò filo da torcere».
Sembra che mercoledì scorso infatti la donna, mentre era con i suoi bimbi a ridosso dei giardini di via Domodossola, ha notato un ragazzino con il fratello minorenne, fermo con uno straniero che gli ha consegnato una bustina con gli stupefacenti.
La mamma-maresciallo, anche se fuori servizio, ha lasciato i suoi bimbi nella struttura sportiva ed è subito intervenuta inseguendo i ragazzini e il sospettato senza però riuscire a raggiungerli.