
Inseguimenti e arresti a Coperchia, frazione di Pellezzano, anche con l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. Tre corrieri della droga sono stati arrestati
[ads1]
AGGIORNAMENTO 25/06/2015 ORE 12:30
I giovani arrestati ammontano a quattro; la droga in questione è pari a 20 kg di hashish.
Gli arrestati sono Francesco D’Elia, di Nocera Inferiore, che aveva trasportato un grosso borsone a bordo di una moto, e Luca Franceschelli, pregiudicato salernitano.
Al momento dell’irruzione da parte dei Carabinieri nell’appartamento dove vi erano Franceschelli e D’Elia, vi erano altri due giovani incensurati.
I quattro hanno tentato la fuga lanciandosi dal balcone dell’appartamento e portando con sé il borsone. La Polizia ha impedito la fuga dei quattro giovani che sono stati immediatamente bloccati; nel borsone è stato rinvenuto hashish per un peso complessivo di 20 kg.
Franceschelli, D’Elia e gli altri due giovani sono stati tratti in arresto.
*****
Tre corrieri della droga sono stati arrestati nel pomeriggio a Coperchia di Pellezzano, in provincia di Salerno. Le manette sono scattate ai polsi di tre giovani che trasportavano un ingente quantitativo di droga, a bordo di uno scooter Honda nero.

Gli agenti della squadra mobile di Salerno, che erano già da tempo sulle loro tracce, hanno fatto scattare il blitz dopo accurate indagini e pedinamenti. I tre corrieri sono stati sorpresi in flagranza di reato, i quali hanno provato a scappare una volta accerchiati dagli agenti, facendo anche esplodere un colpo di pistola che non è andato a segno.
Nel corso di ulteriori perlustrazioni i poliziotti hanno trovato altri panetti di droga, abilmente occultati dietro ad alcuni palazzi, sempre nella zona. Inferto un duro colpo ad una vera e propria centrale dello spaccio che riforniva molti clienti nella Valle dell’Irno.
[ads2]