Due arresti e una denuncia. Questi gli esiti dell’azione anti – droga degli uomini dell’arma dei Carabinieri da Scafati a Cava de’ Tirreni.
[ads1]
Vera e propria task force messa a segno ieri dei militari dell’arma dei Carabinieri. Nel mirino degli inquirenti la rete del traffico della droga nell’agro nocerino. In diverse operazioni infatti sono state arrestate due persone ed una è stata denunciata per coltivazione e detenzione di stupefacenti.
A Cava de’ Tirreni gli uomini guidati dal Tenente Vincenzo Tatarella hanno denunciato A.T. per detenzione e coltivazione illegale di sostanze stupefacenti. I militari in una normale attività di controllo del territorio hanno rinvenuto nell’auto dell’uomo: 3 grammi di “marijuana”, 10 grammi di “hashish”, 1 pianta di “cannabis indica” ed una trentina di semi della stessa pianta.
A Scafati invece hanno arrestato e posto agli arresti domiciliari Luca Cipriano. Già noto alle forze dell’ordine, durante la perquisizione dell’abitazione del ventiquattrenne sono stati rinvenuti strumenti utili alla suddivisione delle dosi per la vendita al dettaglio (bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente) e 110 gr di marijuana.
Infine a Nocera Superiore gli uomini del Maresciallo Francesco Forte, coaudiuvati dal reparto cinofili di Sarno hanno sottoposto ad arresto Camillo Nizza. Il ventottenne di Nocera Superiore, è ritenuto esponente di spicco dello spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio nocerino. Rinvenuti durante l’attività degli inquirenti 20 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi e 3270 euro in contanti. Il nocerino è stato condotto alla Casa Circondariale di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiaria.
[ads2]
Comments are closed.