Arrestato 47enne residente a Sarno per produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Continuano le attività anti droga della Polizia di Stato
Ieri pomeriggio, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, a seguito di specifici servizi volti alla prevenzione e repressione del reato di spaccio di droga, ha arrestato il 47enne G. M., nato e residente a Sarno. L’uomo è accusato di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope.
Mentre una Volante della Polizia transitava in via Ticino a Sarno, ha notato G. M., già conosciuto dalle forze dell’ordine per i suoi precedenti, dirigersi a forte velocità a bordo di un motociclo presso la sua abitazione e si poneva al suo inseguimento senza far uso dei relativi segnali acustici e visivi.
Appena arrivati presso l’abitazione dello stesso, i poliziotti notavano G. M. parcheggiare la moto nei pressi dell’abitazione e parlare con un altro uomo che già lo attendeva sul posto.
[ads2]
A quel punto, l’equipaggio della volante procedeva al fermo di G. M. e del ragazzo in sua compagnia ed alla perquisizione personale dei due. A seguito di tale perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto 7 stecche, già suddivise in dosi, di sostanza stupefacente e la somma di € 195.00 suddivisa in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
La successiva perquisizione presso l’abitazione di G. M. ha consentito inoltre ai poliziotti di trovare e sequestrare un bilancino di precisione, un coltello con manico in legno e lama di circa 20 cm annerita dal taglio delle dosi della droga, nonché un panetto di Hashish del peso complessivo di circa 46 grammi, come stabilito dalle successive analisi effettuate da personale del locale posto di Polizia Scientifica.