È di questi minuti la drammatica notizia di tre morti carbonizzati a Mercato San Severino, in via Tommaso Sanseverino
Aggiornamento ore 12.30
L’incendio avvenuto ieri sera a Mercato San Severino si sarebbe sviluppato intorno alle 22.30, forse generato da un cortocircuito, circostanza quest’ultima ancora da accertare. Le vittime sarebbero Iole De Marco, 82 anni, e due suoi figli: Donato e Franco Papa, di 61 e 58 anni. La donna era vedova da diversi anni e viveva con i suoi figli.
La cittadinanza si stringe attorno al dolore della famiglia. Una famiglia conosciuta nella cittadina di Mercato San Severino. Sul posto ancora presenti le forze dell’ordine per i rilievi del caso.
Il fatto
Una notizia drammatica ha scosso la città di Mercato San Severino. In serata tre persone sarebbero morte in un’abitazione sita in via Tommaso Sanseverino, carbonizzate in una casa.
Non sarebbero ancora chiare le cause che hanno provocato il triste fatto. Sul luogo sono giunte le Forze dell’Ordine per fare luce su quanto accaduto. Sul posto anche l’immediato arrivo dei i sanitari del pronto soccorso della Solidarietà che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che accertare la morte delle tre persone all’interno dell’abitazione.
SEGUIRANNO ULTERIORI AGGIORNAMENTI.