Un uomo è stato ritrovato senza vita su una spiaggia di Maiori: la vittima ha lasciato una lettera d’addio alla moglie e si è lanciato dalla strada
Drammatica scoperta a Maiori nella mattinata di lunedì: un uomo è stato ritrovato privo di vita sulla spiaggia di “Cavallo morto”.
La vittima è un 42enne originario di Scala (B.L. le sue iniziali) di professione avvocato e residente a Salerno. Come riporta Il Vescovado, tutto è partito dal ritrovamento dell’auto (un’Audi A4 grigia) che era in sosta lungo la strada statale Amalfitana, in prossimità della spiaggia dove poi è stato rinvenuto il corpo.
Da qui è partita la ricerca da parte della Capitaneria di Porto e dei Carabinieri di Minori, con il triste ritrovamento del cadavere sulla spiaggia. Dalle prime ricostruzioni, l’avvocato si è lanciato da oltre 100 metri e ha urtato più volte contro la parete rocciosa, prima di schiantarsi sulla sabbia, morendo sul colpo. La salma è stata trasportata presso la Sala Mortuaria di Minori.
Gli inquirenti sono riusciti ad aprire anche la vettura della vittima e al suo interno è stata ritrovata una lettera scritta e dedicata alla moglie (dalla quale era separato da tempo recente). Una triste storia: adesso c’è da chiarire i motivi che hanno portato il giovane avvocato all’estremo gesto.