Home Territorio Battipaglia Dramma a Battipaglia, giovane accoltella il padre. Gravi le condizioni

Dramma a Battipaglia, giovane accoltella il padre. Gravi le condizioni

0
Dramma a Battipaglia, giovane accoltella il padre. Gravi le condizioni
Foto da pixabay

Ieri sera, verso le ore 18.00, un giovane che purtroppo soffre di disturbi mentali, ha accoltellato il padre che versa ora in gravi condizioni. È accaduto a Battipaglia

Battipaglia. Drammatico episodio nella prima serata di ieri nel rione Sant’Anna del comune battipagliese. Un giovane ha accoltellato il padre 4 volte alla gola e all’addome, provocandogli gravissime lesioni.

L’uomo, di 67 anni, è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale “Santa Maria della Speranza” dove è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico per salvargli la vita. Il giovane 24enne, fuggito a piedi al termine del suo raptus di follia, come riporta il quotidiano Il Mattino, soffre di disturbi mentali già da tempo ed è ora ricercato dalle Forze dell’Ordine. Sembra che la tragedia sia sopraggiunta al termine di una lite.

La prognosi dell’uomo, ricoverato al nosocomio di Battipaglia, resta ancora riservata. È stato lui stesso ad allertare le forze dell’ordine e a chiamare i soccorsi, nonostante le gravi ferite riportate.

Non si conoscono ancora i motivi che hanno spinto il giovane, che ha accoltellato ben 4 volte il padre, a compiere un gesto così estremo. La polizia scientifica ha effettuato i dovuti rilievi sul luogo per chiarire la dinamica della vicenda, mentre l’inchiesta è ora seguita dalla compagnia dei Carabinieri di Battipaglia, agli ordini del Comandante Vitantonio Sisto.

Previous article Cava de’ Tirreni, “Uovo di Pasqua a casa”: l’iniziativa di Mani Amiche
Next article Coronavirus, ufficiale primo caso positivo a San Mango Piemonte
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.