Home Cronaca Albanella, uomo si taglia la gola con la motosega: operato

Albanella, uomo si taglia la gola con la motosega: operato

0
Albanella, uomo si taglia la gola con la motosega: operato

Sfiorato il dramma ad Albanella: un uomo si è tagliato la gola con la propria motosega ed è stato operato d’urgenza. Le sue condizioni sono buone

Poteva finire in maniera drammatica per un 62enne di Albanella, in provincia di Salerno: l’uomo si è tagliato la gola accidentalmente mentre stava utilizzando la propria motosega.

Come riferisce Salerno Today, l’uomo, accortosi della profonda ferita, si è recato immediatamente presso l’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Eboli dove è stato subito soccorso dai medici e preso in cura. Non appena effettuati gli accertamenti medici, il 62enne ferito è stato operato d’urgenza con un delicato intervento chirurgico.

Fortunatamente, il tutto è andato a buon fine per lui: da un primo quadro clinico, le condizioni dell’uomo sono buone e si è evitato il peggio. Infatti, qualora la motosega avesse raggiunto la carotide, non ci sarebbe stato nulla da fare per lui ma ciò non è avvenuto ed il ferito adesso è sotto osservazione nel reparto di Otorinolaringoiatria ad Eboli.

Una domenica non proprio da ricordare per il 62enne di Albanella: un incidente domestico poteva costare la vita, ma fortunatamente non è stato così per lui, anche grazie al lavoro dei sanitari dell’ospedale dove è stato sottoposto all’operazione.