Home Cronaca Dramma Mercato S. Severino, uccide madre e sorella

Dramma Mercato S. Severino, uccide madre e sorella

0
Dramma Mercato S. Severino, uccide madre e sorella

Dramma a Mercato San Severino, dove un giovane ragazzo, in un momento di follia, ha ucciso, soffocandole, la madre e la sorella

[ads1]

– AGGIORNAMENTO ORE 14.00:

Giovanni De Vivo, l’autore del duplice omicidio che nella giornata di ieri ha sconvolto la città di Mercato San Severino, ha confessato e spiegato le motivazioni del suo folle gesto: “Erano possedute, le ho liberate da Satana”, queste le parole dette al sostituto procuratore Amedeo Sessa nel corso dell’interrogatorio avvenuto presso l’ospedale dove è piantonato.

– AGGIORNAMENTO ORE 22.00: 

Ecco le foto delle vittime e del loro omicida.

– AGGIORNAMENTO ORE 15.00: 

Secondo primissime indiscrezioni sia le vittime, sia l’omicida erano iscritti al centro di igiene mentale, mentre in questo momento il medico legale sta accertando l’orario della morte.

omicidio-san-severino2omicidio-san-severino3– AGGIORNAMENTO ORE 14.45: 

Il Magistrato ha abbandonato il luogo del delitto, mentre l’omicida è ancora all’Ospedale di Curteri, piantonato dalle Forze dell’Ordine. Secondo le prime ricostruzioni il giovane, che soffriva di problemi psichici, dopo aver ucciso la madre e la sorella, ha cercato di togliersi la vita, ma è stato fermato prontamente dai vigili del fuoco, che con una scala sono entrati direttamente dal balcone, in quanto la porta blindata dell’appartamento era bloccata dall’interno. Una volta dentro l’appartamento hanno trovato i corpi delle due donne, e l’omicida in una pozza di sangue, con alcuni tagli che si era provocato presumibilmente con un coltello.

Terribile risveglio per la comunità di Mercato San Severino, un vero e proprio dramma, infatti, ha segnato l’inizio di questa giornata, a causa di un terribile duplice assassinio. L’omicida, tale Giovanni De Vivo di circa trent’anni, ha soffocato nel sonno la madre Clara De Santis di 56 anni e la sorella Debora De Vivo di 24 anni, uccidendole.

dramma
Dramma Mercato S. Severino, uccide madre e sorella

L’autore di questo gesto è stato fermato dai carabinieri e immediatamente accompagnato al nosocomio di Curteri “Fucito”, in evidente stato di shock, mentre sul “luogo del delitto” si sono recati immediatamente i Vigili del Fuoco che hanno consentito l’accesso nell’appartamento alle Forze dell’Ordine, ai cui occhi si è presentato un macabro spettacolo.

In questo momento un Magistrato e gli uomini della Scientifica stanno provvedendo ad effettuare gli ultimi rilievi di rito, per poi dare l’autorizzazione per lo spostamento dei cadaveri.

Letteralmente sbigottita e scioccata la popolazione della Città di Mercato San Severino, in quanto sia l’omicida che le vittime erano persone conosciute nella comunità irnina, e non si riescono a trovare spiegazioni che possano giustificare questo insano gesto.

Seguiranno aggiornamenti

[ads2]