Il nuovo difensore della Salernitana, Radu Dragusin, è giunto questa mattina a Salerno ed ha subito lanciato un invito ai tifosi
Radu Dragusin ha scelto la Salernitana. Per lui, dunque, finisce l’avventura con la Sampdoria ed inizia quella con la maglia granata. (QUI LA LIVE DELL’ULTIMO GIORNO DI MERCATO). Il suo approdo all’ombra del Castello di Arechi segue quello del norvegese Bohinen, anche lui presente questa mattina al Mary Rosy.
La presentazione di Dragusin
Dragusin è arrivato questa mattina in città e ha svolto le visite mediche presso il centro polidiagnostico Check-Up. Conseguentemente si è recato presso il centro sportivo Mary Rosy dove ha indossato per la prima volta la maglia con il cavalluccio marino e si è presentato alla sua nuova tifoseria.
“Sono venuto qua con fiducia, con entusiasmo e non vedo l’ora di iniziare. Per centrare l’obiettivo dobbiamo stare insieme e cercare di vincere più partite possibili“, ha dichiarato Dragusin. Il classe 2002 ha poi spiegato perché ha scelto come numero di maglia il 25: “Ho scelto il numero 25 che è il giorno in cui io e la mia fidanzata ci siamo messi insieme“.
Infine Dragusin ha lanciato un messaggio ai tifosi: “Grazie ragazzi per il sostegno, vi aspettiamo allo stadio.“