Home Territorio Cilento DRAFT, febbraio live con Svezia, Irlanda e Canada

DRAFT, febbraio live con Svezia, Irlanda e Canada

0
DRAFT, febbraio live con Svezia, Irlanda e Canada

Svezia, Irlanda e Canada arrivano nel febbraio live del DRAFT di Vallo della Lucania: è stato infatti annunciato il cartellone degli spettacoli musicali di febbraio del locale.

[ads1]

Dopo il successo della data con Roberto Dellera al DRAFT si torna a parlare di Afterhours con Giorgio Ciccarelli.

Ex chitarrista della band capitanata da Manuel Agnelli, Giorgio Ciccarelli è leader e frontman dei Colour Moves e ideatore e creatore di una miriade di altri progetti musicali, dagli Echidna ai Sux!, per citarne due.

Del 2015 l’inizio della sua carriera solista, con l’album “Le cose cambiano”, scritto in collaborazione con Tito Faraci, conosciuto ai più come autore di fumetti quali Dylan Dog, Topolino, Zagor e Diabolik nonché dell’Uomo Ragno e Captain America (uno dei primi autori italiani ad aver scritto per la statunitense Marvel Comics).

Giorgio Ciccarelli chiuderà il febbraio live del Draft con un concerto giovedì 23.

UN FEBBRAIO INTERNAZIONALE

Gli altri appuntamenti live del Draft sono tutti dal tono internazionale. Si parte giovedì 2 con i Sister Fay dalla Svezia per proseguire, giovedì 9, con Harry Bird and The Rubber Wellies dall’Irlanda. Giovedì 16 invece tocca a Jason Bayada, dal Canada, per l’occasione aperto dall’artista ebolitano rOMA.

CARTELLONE

Giovedì 2: Sister Fay (Svezia)

Giovedì 9: Harry Bird and The Rubber Wellies (Irlanda)

Giovedì 16: Jason Bayada (Canada) /// opening act: rOMA

Giovedì 23: Giorgio Ciccarelli (from Afterhours)

[ads2]

Previous article Il sindaco Valiante contro Asl e disservizi del Centro Vaccinazioni di Baronissi
Next article Nuovo caso di meningite in Campania: deceduta donna di 68 anni
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.