Home Eventi Dopo Happy from Nocera Inferiore, arriva il video di Natale

Dopo Happy from Nocera Inferiore, arriva il video di Natale

0
Dopo Happy from Nocera Inferiore, arriva il video di Natale

Con le festività alle porte, Happy from Nocera Inferiore vuole di nuovo fare il botto con un nuovo video, “Un piccolo sogno di Natale”

[ads2] Happy from Nocera Inferiore, è stato uno dei video tormentoni che, sulla scia di Pharrell Williams, ci hanno fatto compagnia per tutta l’estate. Il successo ottenuto è stato grande, tanto che le organizzatrici, hanno ben pensato di riprovarci, questa volta con un video natalizio, intitolato “Un piccolo sogno di Natale”.

Alla regia c’è la giovanissima Rachele Montoro, laureata all’Accademia d’Arte di Napoli, regista anche di Happy from Nocera Inferiore. Il soggetto del video, invece, è di Angela La Rocca, studentessa di sceneggiatura alla Scuola Internazionale del fumetto di Napoli.

Happy from Nocera InferioreLa mission di questo nuovo video, è quella di mostrare la magia del Natale, in una città ideale, in questo caso proprio Nocera Inferiore, attraverso la gioia e l’ingenuità di un bambino, interpretato da un giovanissimo attore. Inoltre, “Un piccolo sogno per Natale”, vuole essere una dimostrazione che la città è viva, piena d’iniziative e d’idee. Altro punto fondamentale del video, nonché del duro lavoro della Montoro e della La Rocca, è il contatto con il pubblico, che resta il loro maggior sostegno e fonte di ispirazione.

L’uscita del video è prevista indicativamente per il 15 dicembre, e sarà diffuso in modo virale, attraverso la pagina Facebook Happy from Nocera Inferiore e sul canale YouTube.