Ne era stata denunciata la scomparsa ieri pomeriggio da parte del marito: ritrovato nella serata di ieri, in un pozzo, il corpo senza vita della 65enne cilentana.
[ads1]
È stato ritrovato nella tarda serata di ieri 12 ottobre 2016 in un pozzo, intorno alle ore 22.00, il corpo senza vita della 65enne Esterina De Rosa. La scomparsa della donna era stata denunciata ieri pomeriggio dal marito, che non l’aveva trovata in casa al proprio rientro.
Il ritrovamento è avvenuto da parte dei Carabinieri all’interno di un pozzo sito in un terreno in località Tempalta, a Roccadaspide. Per recuperare il cadavere, che giaceva a circa tre metri di profondità, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Eboli e dei militari del Norm.
Nei pressi del pozzo sono stati inoltre ritrovati gli occhiali da vista, uno scialle e le pantofole appartenenti alla vittima.
È ancora giallo sul caso, nonostante i rilievi già effettuati dalla Scientifica. In attesa dei risultati dell’autopsia, nessuna pista può essere esclusa.
[ads2]