Dramma ad Angri dove una donna è precipitata dal terzo piano di un edificio. L’appello del Sindaco Ferraioli contro le immagini divulgate
Tensione nel comune di Angri. Oltre alle misure straordinarie che i cittadini hanno dovuto adottare per contrastare il contagio da Coronavirus, un’ulteriore drammatico episodio ha accresciuto la tensione sul territorio. Il fatto si è verificato nei pressi dello stadio Novi, dove una donna è precipitata dal terzo piano di un edificio. Non sono chiare le dinamiche di quanto avvenuto, anche se al momento sembra non sia stata esclusa ancora alcuna pista.
Sul luogo dell’accaduto sono immediatamente giunti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri. La signora – si legge su Salernotoday – è stata trasportata all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in gravi condizioni. Non sono ancora chiare le motivazioni di tale suo gesto, ma sembra essersi trattato di un tentativo di suicidio.
L’appello del Sindaco Ferraioli
Non è tardato ad arrivare l’appello del Primo Cittadino di Angri, Cosimo Ferraioli: “Faccio un appello a chi in questo momento riceve immagini via WhatsApp di un triste evento, che si è verificato oggi nella nostra comunità. Per favore, cancellate senza nessun inoltro, interrompiamo queste terribili catene che fanno solo male. Uniamoci al dolore della famiglia. Grazie per la comprensione.“