Home Cronaca Donna precipita dalla finestra in Zona Carmine a Salerno. Immediati i soccorsi

Donna precipita dalla finestra in Zona Carmine a Salerno. Immediati i soccorsi

0
Donna precipita dalla finestra in Zona Carmine a Salerno. Immediati i soccorsi

Donna in zona Carmine, in via San Domenico Savio, è precipitata dalla finestra del quarto piano. Arrivo immediato della Croce Bianca

[ads1]

Donna precipita dalla finestra del quarto piano,  in zona Carmine,  nei pressi dei Salesiani, in Via San Domenico Savio. 

Si è immediatamente attivata l’ambulanza rianimativa Croce Bianca. Una volta giunta sul posto ha appurato che la paziente, una 44enne residente a Maiori, ha riportato frattura di femore ed un  trauma al volto. Presenti, inoltre, anche il Saut Humanitas e la Polizia. 

L’equipe Croce bianca ha stabilizzato la paziente che viene trasportata in ospedale per la diagnostica del caso. [ads1]

Previous article Baronissi, un’Ape Car si è ribaltata intrappolando il suo conducente
Next article Uova in Pediatria: l’Associazione Emanuele Scifo arriva al Ruggi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.