Questa mattina una donna di 45 anni è stata arrestata dalla polizia di Battipaglia per furto in un negozio di prodotti informatici della cittadina.
[ads1]
Il personale del Commissariato della Polizia di Stato di Battipaglia, questa mattina, a seguito di una segnalazione giunta in Sala Operativa, in data 1 dicembre u.s., ha arrestato una donna per furto. Le denuncie sono state fatte dal proprietario di un negozio di prodotti informatici della cittadina in provincia di Salerno, le segnalazioni denunciavano una cittadina italiana di anni 45, domiciliata nel comune di San Giorgio a Cremano (NA), perché resasi responsabile di furto all’interno dell’sercizio commerciale.
I comandi di polizia di Battipaglia dopo varie indagini ed accertamenti, hanno confermato che, la donna, dopo essere entrata in un negozio di prodotti informatici, nel centro cittadino di Battipaglia, si è impossessata di un hard disk e di un tablet, occultandoli nella sua borsa di plastica. Successivamente, quest’ultima si è recata velocemente fuori dal centro commerciale, ma grazie al sistema di videoregistrazione di cui il negozio era dotato, è stata riconosciuta ed incriminata.
Il proprietario, resosi conto del furto, ha provveduto ad allertare la polizia del Commissariato di Battipaglia, intervenuta in modo tempestivo, riuscendo a rintracciare la donna in fuga e a bloccarla.
I prodotti informatici compendio dell’attività delittuosa sono stati riconsegnati al proprietario.
La donna è stata trattenuta in caserma e dovrà rispondere di furto aggravato in flagranza di reato.
[ads2]