Home Cronaca Donna di 66 anni dispersa a Salerno: le ricerche dei Vigili del Fuoco

Donna di 66 anni dispersa a Salerno: le ricerche dei Vigili del Fuoco

0
Donna di 66 anni dispersa a Salerno: le ricerche dei Vigili del Fuoco

A Salerno si sono perse le tracce di Antonietta Ragosta, una donna di 66 anni. L’ultima volta era a bordo della sua Lancia Y di colore beige. Le Forze dell’ordine hanno iniziato le ricerche

Nelle ultime ore a Salerno le Forze dell’ordine, coadiuvate dai Vigili del Fuoco, sono all’incessante ricerca di Antonietta Ragosta, una donna di 66 anni, scomparsa ieri martedì 15 dicembre, che non ha fatto più rientro alla sua residenza di via Allende.

Secondo quanto riporta Salerno Notizie, la donna, stando alle ultime segnalazioni, era a bordo della sua Lancia Ypsilon di colore beige chiaro. Le ricerche al momento si stanno concentrando a Giffoni Sei Casali da questa notte alle 4 poiché il cellulare della 66enne ha agganciato le celle di Giffoni per poi spegnersi.

Gli uomini del comando provinciale, insieme a personale TAS – Topografia Applicata al Soccorso e all’unità di comando avanzato, stanno controllando la zona interessata grazie all’ausilio anche di un sistema GPS. Le operazioni sono coordinate dal sottufficiale di guardia del comando provinciale di Salerno Rosario Marmo. Sono all’opera la Polizia di Stato, i Carabinieri, i Vigili urbani di Giffoni Sei Casali, i vigili del fuoco e il sindaco Francesco Munno.

Chiunque avesse notizie della donna è invitato a contattare i numeri di emergenza 112 e 113.