Home Cronaca Donna anziana viene incollata sulle scale, è caccia ai bulli

Donna anziana viene incollata sulle scale, è caccia ai bulli

0
Donna anziana viene incollata sulle scale, è caccia ai bulli

Nel Centro Storico una donna anziana viene incollata sulle scale dove si sedeva di solito da alcuni ragazzi. Le Forze dell’Ordine sono alla ricerca dei bulli

[ads1]

Una donna anziana, affetta da un lieve disturbo psichico, viene incollata sulle scale del portone sulle quali aveva l’abitudine di sedersi.

Secondo Le Cronache l’episodio è  accaduto la scorsa settimana, nei pressi del Centro Storico di Salerno, dove un gruppo di ragazzi,  che l’hanno momentaneamente passata liscia, hanno preso di mira la donna mettendo in atto questo scherzo ridicolo. 

Sono state subito contattate le Forze dell’Ordine, che stanno cercando di mettersi sulle tracce dei bulli, al momento non ancora identificati. [ads2] 

 

Previous article Sonetti e “Prove d’inchiostro” al Tempio di Pomona
Next article Capaccio, due stranieri litigano. Uno finisce in ospedale in gravi condizioni
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.