L’associazione Avis Comunale Angri continua la campagna di donazione del sangue. Questa domenica l’appuntamento è a Tramonti
L’emergenza sangue è molto forte sul territorio. Per questo, l’associazione Avis Comunale di Angri continua la campagna di donazione del sangue. La prossima domenica, 18 febbraio 2018, la raccolta sangue si svolgerà a Tramonti. In particolare, il centro Avis si troverà presso la Palestra Giovanni Pascoli di Polvica. Si potrà donare il sangue dalle ore 8:00 alle ore 12:00.
“Diventare donatore di sangue è una scelta che fa star bene, perché è anche un modo per tenere sotto controllo il proprio benessere! Tutti i donatori di Avis Angri, infatti, beneficiano di ottimi strumenti di prevenzione e salute. C’è bisogno di te per ottenere unità di sangue in più. Vieni a farti del bene”. Questo il messaggio diffuso dall’associazione per invitare tutti i cittadini alla donazione.
Infine, si ricorda che il progetto dell’associazione è portato avanti anche grazie alla collaborazione con Sodalis CSV Salerno.