Con grande orgoglio e soddisfazione l’ASD Arechi Rugby annuncia il diretto coinvolgimento della società nella manifestazione “Dona con amore“.
L’evento salernitano sulla donazione del sangue giunto alla sua seconda edizione prevede, tra l’altro, la partecipazione di numerosissime associazioni cittadine e delle principali società sportive della città (Salernitana, PDO, Rari Nantes, per citarne solo alcune).
Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento, tenutasi presso l’Aula “Scozia” dell’Azienda Ospedaliera Universitaria S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, sono intervenuti, tra gli altri, una delegazione della formazione seniores dell’Arechi Rugby e il dirigente Vittorio Cicalese, delegato dal Presidente dell’Arechi Rugby Roberto Manzo a presenziare alla conferenza stampa.
“Con grande soddisfazione noto che le migliori società salernitane hanno aderito a un’iniziativa così interessante – ha dichiarato Cicalese – e sono fiero dell’invito recapitato alla nostra società da parte di Luigi Bisogno, ideatore dell’evento, che ha ritenuto equamente interessante la nostra realtà sportiva e altre rinomate eccellenze della nostra città. La nostra partecipazione è doverosa, visto che nella nostra squadra molti ragazzi già donano con regolarità sangue, piastrine e plasma”.
“Nel rugby il sostegno è fondamentale – conclude il dirigente dell’Arechi Rugby – e anche in questo caso sentiamo il dovere di sostenere tale iniziativa in modo attivo”.
L’appuntamento è ora fissato per la mattina di venerdì 14 febbraio, quando una delegazione dei Dragoni si recherà presso il presidio ospedaliero di Salerno per partecipare attivamente a “Dona con amore“, effettuando le donazioni.