Domina Neapolis non si presenta a Catania per la partita di Coppa Italia. I Motivi? Scorrettezze da parte del presidente siciliano Maugieri
[ads2] Clamoroso! La Domina Neapolis con un comunicato apparso sul profilo di Facebook del Presidente Napolitano comunica che la sua squadra oggi non prenderà parte alla partita di Coppa Italia, valevole per il terzo turno, contro la formazione locale dell’Acese.
Questo, sempre a quanto emerge dal comunicato partenopeo, è una forma di protesta nei confronti del Presidente Rosario Maugeri, che a seconda di Napolitano, ha mancato di serietà. Lo stesso Napolitano dichiara che i reali motivi sono stati trasmessi alla Federazione.
Ecco il comunicato del Presidente Napolitano:
“L’A.S.D. Domina Neapolis comunica che per ‘scorrettezze e mancanza di serietà‘ ricevute da parte del presidente dell’Ascese, per protesta ha deciso di non effettuare la gara di coppa prevista per oggi, rinunciando a proseguire nella stessa competizione. I contenuti e le motivazioni della protesta sono stati elencati alla federazione”.
Programma e designazioni III Turno Coppa Italia
Amicizia Lagaccio – Inter (Paoletti di La Spezia)
Alba – Brescia (Fantino di Nichelino)
Torres – Mozzanica (Fele di Nuoro)
Reggiana – Agsm Verona (Abagnale di Parma)
Marcon – Tavagnacco (Panozzo di Castelfranco Veneto)
Firenze – Riviera di Romagna (Spataru di Siena)
Res Roma – Pink Bari (Centi di Viterbo)
Acese – Domina Neapolis (designazione non comunicata)