Terza e penultima tappa di Miss Sud Italia, quarta edizione del concorso nazionale organizzato da Luigi Stabile, con il patrocinio della Regione Campania, il Comune di Roccadaspide, il Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e la Comunità Montana Calore Salernitana. L’appuntamento questa volta è per domani sera, sabato 24 agosto, a Castel San Lorenzo, in Piazza Giovanni Paolo II alle 21.30.
A quindici giorni dalla finale, ed ancora due date dedicate alle selezioni, a spuntarla su tutte sono state 16 giovanissime miss, per lo più provenienti dalle province di Salerno e Napoli. Tra ex equo e podi raggiunti, le reginette si contendono sette titoli, per tutte ancora in stand by. Solo con la finale del 7 settembre a Roccadaspide, il sud Italia incoronerà per il quarto anno consecutivo l’ambasciatrice della bellezza mediterranea e l’ideale rappresentante del mondo delle teenager.
Nel frattempo, squadra che vince non si cambia. Tornano Enza Ruggiero nelle vesti di presentatrice, il comico napoletano Antonio Fiorillo e la cantante Samantha Fantauzzi.