La dodicenne che era stata venduta dalla madre ad un anziano per i soldi delle sigarette, adesso sarebbe stata trasferita in una zona protetta. Intanto, la madre fa chiarezza sulla vicenda
[ads1]
Dodicenne venduta dalla madre a Pontecagnano per 5 euro, ci sono delle svolte. Secondo Il Mattino la ragazzina, precedentemente affidata ai nonni, sarebbe stata portata in una zona protetta, al sicuro dalla famiglia, e sembra aver preso bene questo allontanamento.
Nel frattempo la madre, una donna di 32 anni, sarebbe stata ascoltata dal Sostituto Procuratore di Salerno Elena Guarino, che avrebbe anche interrogato anche l’anziano, fa emergere dei particolari inquietanti della vicenda. (Leggi anche qui e qui).
L’anziano e la donna, a quanto pare, si conoscevano da molti anni, e lui era solito regalarle persino dei soldi. Un giorno l’uomo, vedendo la figlia dodicenne, propose alla giovane di farla incontrare con lui in cambio di 15 euro per le sigarette. La donna inizialmente voleva rifiutare, ma per non perdere la cifra accettò di farla solo incontrare con lui. Successivamente avrebbe infatti dichiarato, durante l’interrogatorio: “lei è vergine”.
La mamma della dodicenne ora è in carcere ad Ariano Irpino, così come disposto dal giudice Stefano Berni, [ads2]