Home Cronaca Dodicenne venduta dalla madre per le sigarette, ora è in zona protetta

Dodicenne venduta dalla madre per le sigarette, ora è in zona protetta

0
Dodicenne venduta dalla madre per le sigarette, ora è in zona protetta

La dodicenne che era stata venduta dalla madre ad un anziano per i soldi delle sigarette, adesso sarebbe stata trasferita in una zona protetta. Intanto, la madre fa chiarezza sulla vicenda

[ads1]

Dodicenne venduta dalla madre a Pontecagnano per 5 euro, ci sono delle svolte. Secondo Il Mattino la ragazzina, precedentemente affidata ai nonni, sarebbe stata portata in una zona protetta, al sicuro dalla famiglia, e sembra aver preso bene questo allontanamento.

Nel frattempo la madre, una donna di 32 anni, sarebbe stata ascoltata dal Sostituto Procuratore di Salerno Elena Guarino, che avrebbe anche interrogato anche l’anziano, fa emergere dei particolari inquietanti della vicenda. (Leggi anche qui e qui). 

L’anziano e la donna, a quanto pare, si conoscevano da molti anni, e lui era solito regalarle persino dei soldi. Un giorno l’uomo, vedendo la figlia dodicenne,  propose alla giovane di farla incontrare con lui in cambio di 15 euro per le sigarette. La donna inizialmente voleva rifiutare, ma per non perdere la cifra accettò di farla solo incontrare con lui. Successivamente avrebbe infatti dichiarato, durante l’interrogatorio: “lei è vergine”. 

La mamma della dodicenne ora è in carcere ad Ariano Irpino, così come disposto dal giudice Stefano Berni, [ads2]

 

 

Previous article La dj salernitana Alessandra Arcaro apre la serata inaugurale a St. Moritz
Next article Marocchino arrestato in via Vittorio Veneto, a Salerno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.